Polpette Maledette formazione
Immagine evento
Organizzato da: Alessandra Monteleone
Docente: Sonja Meiburg e Manuela Zaitz
Giornate dell'evento
Dal: 21/02/2020 al: 14/06/2020
Doctor Dog Centro Servizi Cinofili
Via Patracchini 100/2 Francolino, Ferrara - (Emilia-Romagna)

Insegnare ai nostri cani a non mangiare il cibo che trovano è più che mai importante ora che gli avvelenamenti e i ritrovamenti di esche letali sono così frequenti e così diffusi.
Questa formazione, dedicata principalmente a educatori e istruttori, perchè lo scopo è di diffondere sempre più questo metodo positivo e affidabile per salvaguardare l'incolumità dei nostri cani, è stata pensata apposta.
Le docenti sono 2 trainer di livello internazionale come Sonja Meiburg, che ha personalmente messo a punto il metodo, e Manuela Zaitz. Un corso chiaro e ben strutturato, dove la parte pratica ha una grande importanza. Sono 12 giornate divise in 4 weekend lunghi (venerdì, sabato e domenica). Tra un modulo e il successivo è essenziale fare pratica del lavoro fatto per ottenere risultati ottimali.
E' prevista unicamente la partecipazione con cane
La date:
21 22 23 febbraio 2020
20 21 22 marzo
22 23 24 maggio
12 13 14 giugno
Il numero limitato dei partecipanti (10), fa sì che ogni binomio sia scrupolosamente seguito dalle insegnanti attraverso tutti i passaggi del lavoro. A fine corso è previsto un esame finale durante il quale agli studenti viene richiesto di lavorare con clienti veri, ossia cani e persone che non conoscono, ai quali devono spiegare gli esercizi imparati.
Il corso tenuto in tedesco, verrà tradotto in Italiano
Per motivi organizzativi è necessario predisporre tutto con largo anticipo, perciò le iscrizioni sono già aperte. E' previsto un forte sconto per le iscrizioni pervenute entro il 31 luglio, un prezzo intermedio per le iscrizioni pervenute dall' 1 agosto al 30 settembre ed il prezzo pieno per le iscrizioni pervenute dal 30 settembre al 31 dicembre.

Per informazioni e iscrizioni doctordog@alice.it

Email Email di contatto: doctordog@alice.it
Phone Telefono di contatto: 3388707723