Regolamento

INTRODUZIONE

Prendiamo a cuore gli animali seriamente, per cui ogni evento inserito sarà supervisionato dal nostro staff e saranno rimossi tutti quelli che non rispettano i diritti e la natura dell'animale e che fanno utilizzo di strumenti e metodi coercitivi o che promuovano pratiche eticamente scorrette.

ARTICOLI

  • Articolo 1: E' vietata la pubblicazione di eventi nei quali si fa uso di strumenti coercitivi quali: collari a strangolo, collari elettrici, collari con le punte, o qualunque altro dispositivo lesivo della dignità e/o del benessere psico-fisico dell'animale. E' altresì vietata la pubblicazione di eventi nei quali, pur non usando strumenti come quelli sopra citati, venga utilizzato un approccio impositivo e violento nei confronti dell'animale.
  • Articolo 2: E' vietata la pubblicazione di fotografie nelle quali sono presenti immagini violente e lesive nei confronti degli animali.
  • Articolo 3: E' vietata la pubblicazione di articoli contenenti messaggi offensivi, che facciano uso di un linguaggio volgare o che promuovano qualunque forma di discriminazione sociale, basata su sesso, razza, religione o altre caratteristiche individuali.
  • Articolo 4: E' vietata la pubblicazione di articoli e fotografie contenenti materiale pornografico.
  • Articolo 5: E' vietata la pubblicazione di articoli e fotografie che tendano a screditare colleghi e metodi di lavoro, addestramento, formazione o scuole di pensiero diversi dalla propria.
  • Articolo 6: E' vietata la pubblicazione di articoli e fotografie che non si riferiscono ad eventi reali e/o di natura puramente pubblicitaria volta alla promozione di prodotti o servizi offerti da terzi.
  • Articolo 7: Ci riserviamo il diritto di verificare l'identità degli utenti che si registrano sul portale qualora dovessimo rilevare che si tratta di false generalità.
  • Articolo 8: Eventi Cinofili non sarà in alcun modo responsabile per l'eventuale pubblicazione di materiali protetti da copyright da parte di soggetti non autorizzati. Sarà nostra cura provvedere a rimuovere eventuali contenuti che violano il diritto d'autore su segnalazione dei diretti interessati o da parte delle autorità competenti.
  • Articolo 9: Eventi Cinofili non sarà in alcun modo responsabile per l'eventuale pubblicazione di eventi da parte di soggetti che non siano stati autorizzati dall'organizzatore. Sarà nostra cura provvedere a rimuoverli su segnalazione dei diretti interessati o da parte delle autorità competenti.
  • Articolo 10: Tutti gli eventi hanno pari dignità e visibilità all'interno del sistema e verranno mostrati in rigoroso ordine cronologico in tutte le funzioni di ricerca, ferma restando la possibilità da parte degli utilizzatori di acquistare servizi aggiuntivi per metterli in evidenza nell'apposita sezione.
  • Articolo 11: Non sono ammessi eventi i cui docenti siano stati palesemente responsabili di comportamenti scorretti, con particolare riferimento alla violazione della dovuta deontologia professionale, di maltrattamento o istigazione al maltrattamento di animali, oppure che abbiano subito condanne civili o penali.

Qualora doveste notare eventi che violino uno degli articoli sopra indicati o che riteniate in qualche modo offensivi, potete contattarci privatamente all'indirizzo email:

info@eventicinofili.it

SHOP

Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 80,00 Euro.
Pagamento con bonifico o carta di credito.

Iscriviti ora

Phoenix

Sei un organizzatore di eventi cinofili e cerchi il modo di pubblicizzarli? Oppure sei un appassionato che vuole sempre rimanere informato? O ancora sei un operatore del settore cinofilo o una pensione e vuoi far conoscere la tua attività?

Tag

Ajax Loader Operazione in corso ...