
Per il Capodanno 2018, vi proponiamo 3 giorni alla scoperta di un territorio a noi vicino ma molto particolare e ricco di bellezze naturalistiche e culturali, una perla incastonata nella nostra Toscana: Montaione!
Saranno tre giorni di trekking e condivisione, in cui il nostro amore per la natura e per i nostri amici a 4 zampe sarà appagato a 360 gradi: dalle valli profonde del Carfalo, al sacro monte di san Vivaldo, fino ai confini della campagna, un tempo terra di briganti, ricca di leggende e storie.
Soggiorneremo in un borgo riservato, antico, il Borgo Collelungo, tranquillo, elegante, silenzioso ed in linea con le forme e le bellezze della campagna toscana, un sogno, dove ogni coppia avrà il proprio intimo locale con servizi privati e un'area verde per il proprio amico a 4 zampe.
Penseremo a tutto noi!
La guida ambientale Chiara Bartoli vi guiderà sapientemente tra i sentieri e le bellezze naturali, parlando di ciò che vedremo per tutti e 3 i giorni, sempre con voi per ogni domanda, curiosità o incertezza.
Fabrizio Maggio, educatore cinofilo, sempre presente seguirà gli amici a 4 zampe, aiutando la convivenza, regalando consigli ed informazioni utili e preziose per migliorare il rapporto col vostro migliore amico.
Relax, avventura e bellezza: tre parole magiche per iniziare al meglio il nuovo anno!
La quota a persona comprende:
2 notti presso Borgo Collelungo in appartamento - cani inclusi
2 colazioni
2 cestini per il pranzo
1 cena
1 cenone
Pulizia finale
Passeggiate condotte da Guida Ambientale Escursionistica ai sensi della LR 86/2016.
Supporto 24h di Educatore cinofilo riconosciuto
Assicurazione RC
Assistenza 24h
La quota non comprende:
- Colazione e pranzo a sacco per il 30/12
- Tutto ciò che non è specificato ne "la quota comprende"
Evento riservato ai maggiorenni.
POSTI LIMITATI
Per info, costi e iscrizioni:
accademiacinofilapratese@gmail.com
Desiré +39 3473383485

