CORSO BASE COADIUTORE CAVALLO IAA (PET THERAPY)
Immagine evento
Docente: VARI DOCENTI CON ESPERIENZA ULTRADECENNALE NEGLI IAA
Giornate dell'evento
Dal: 22/09/2021 al: 21/10/2021
Fattoria Casa Borromeo
Genova - (Liguria)

FATTORIA CASA BORROMEO-APS ANIMA MUNDI - ENTE STAGE UNIVERSITA' DI GENOVA - organizza:

Il Corso Base Coadiutore del Cavallo IAA 56 ore di formazione totale, partirà il 22 Settembre 2021- Lezioni in modalità sincrona su piattaforma dedicata per la parte teorica.

I docenti sono altamente specializzati e con esperienza ultradecennale negli IAA -

Il corso é approvato dalla Regione Liguria e segue le Linee Guida Nazionali IAA -

Il percorso formativo fornisce competenze specifiche per il Coadiutore dell'animale nella gestione etica e responsabile dell'animale, monitorare lo stato di salute e del benessere dell'animale, la preparazione dell'animale per gli IAA, competenze specifiche riguardo la tipologia e caratteristiche degli utenti e  modalità di relazione con gli utenti e nel lavoro di équipe.

Al termine del corso verrà rilasciato attestato di frequenza e profitto al discente che avrà frequentato almeno il 90 % delle ore previste per ciascun corso, dopo un test e prova pratica di verifica del livello di apprendimento.

L'attestato é  spendibile su tutto il territorio nazionale e il nominativo di ogni corsista verrà inserito nel DIGITALPET (Registro Nazionale per i professionisti IAA- Centro di Referenza Nazionale per gli IAA - Ministero della Salute).

Per informazioni inviare una mail a: etsanimamundi@gmail.com

 

 

Email Email di contatto: etsanimamundi@gmail.com
Phone Telefono di contatto: 0039.3331132843