
I cristalli sono individui perfetti, costituiti da frequenze di luce, colori e messaggi di armonia.
Sin dai tempi più antichi, l’uomo ha compreso quanto potere ci fosse in essi e quanto fossero in grado, con la loro energia di terra e di fuoco, di riequilibrare l’intero sistema energetico del corpo, sanando l’origine di svariati disagi psico fisici.
Ogni cristallo ha la proprietà di emettere una propria vibrazione energetica che, entrando in risonanza con le diverse parti del corpo, apporta la corretta “informazione” per sintonizzare e rigenerare in modo armonioso ed equilibrato l’intero essere.
Oggi sono ampiamente riconosciute le proprietà energetiche “terapeutiche”, che rendono i cristalli preziosi strumenti per il mantenimento della vitalità e della buona salute e per il supporto che possono dare nel favorire i processi di auto guarigione energetica.
La “guarigione energetica” è dovuta dall’interazione delle frequenze del cristallo sul campo elettromagnetico che circonda sia il corpo fisico che mentale ed emotivo.
Sono le interruzioni del normale flusso di energia che causano malattie fisiche e sintomi psicologici.
Come gli esseri umani, sensibili alle energie irradiate dai cristalli, così anche gli animali, ancora più sensibili, ne possono beneficiare, per riportare in essi, o mantenere, un corretto equilibrio emotivo, fisico e mentale.

