Dog Business Revolution - il 1° e unico evento di formazione in Italia di vendita e marketing strategico specifico e riservato ai professionisti del mondo cinofilo
Immagine evento
Organizzato da: Dog Business Academy Srl
Docente: Elisa Guidarelli
Giornate dell'evento
Dal: 26/10/2019 al: 27/10/2019
Eurostars Roma Aeterna
Via Casilina roma - (Lazio)

DBR è il 1° evento di marketing strategico e vendita applicate al mercato cinofilo ed è l’unico che ti dà gli strumenti per rivoluzionare la tua azienda e diventare la prima scelta nel tuo settore di riferimento.


Prima di tutto voglio spiegarti PERCHE' il DBR LIVE è DIVERSO da tutti gli altri Corsi che hai già frequentato o che magari stai valutando di fare.
Questo progetto nasce da vent’anni di lavoro, strategie applicate ed errori, tanti errori, che personalmente ho testato nel mercato cinofilo.


IL MONDO DEI CANI E DEI LORO PROPRIETARI SEGUE DELLE LOGICHE TOTALMENTE DIVERSE RISPETTO A TUTTI I MERCATI LÌ FUORI. PENSARE DI OMOLOGARE LE PROBLEMATICHE DI QUESTO SETTORE CON QUELLE DI QUALSIASI ALTRO SAREBBE COME PARAGONARE CANE E GATTO, CARNE E PESCE, DOLCE E SALATO.


Prima di andare avanti ci tengo a sottolineare e a prendere nettamente le distanze da ciò che DBR NON è:

  • NON è un corso MOTIVAZIONALE dove ti dirò che basta che ci credi tanto, urli, chiudi gli occhi e come per magia arrivano i risultati;
  • NON si tratta di pillole di marketing TEORICO che puoi trovare sui libri o in corsi generalisti che NON conoscono minimamente il settore cinofilo;.
  • NON è un corso TECNICO sulla tua professione cinofila, non voglio insegnarti a lavorare con i cani quello devi già saperlo fare, altrimenti l’avere i clienti sarebbe l’ultimo dei problemi! 
  • NON è un calderone di falsi guru, ma solo imprenditori che hanno fatto tanti errori ma hanno trovato la MAPPA per avere successo in questo settore.
  • NON è un’associazione dove tutti insieme ci lamentiamo di quanto possa essere malvagio il cliente o di come il mondo sia ingiusto e che è tutta colpa della crisi.

DOG BUSINESS REVOLUTION è la rivoluzione delle professioni cinofile


E’ il corso che ti insegna come far capire al cliente il valore di quello che fai senza che questo ti chieda lo sconto o ti dia la pacca sulla spalla dicendo “trattami bene che ti faccio pubblicità”.
E’ un evento di due giorni che ti dà gli strumenti per attrarre i CLIENTI GIUSTI che sono disposti a pagare il tuo servizio realmente per quello che vale senza chiedere sconti.

Per vincere in questo mercato difficile devi diventare attraente per i proprietari dei cani ed hai solo 3 modi per farlo:

  1. MARKETING
  2. COMUNICAZIONE
  3. VENDITA

Io mi concentrerò "solo" su questi 3?? aspetti...

Ti mostrerò gli strumenti e le strategie che ho già testato nel mercato, diventando punto di riferimento dei miei clienti anche se i miei servizi costano in media 4 o 5 volte in più della concorrenza. Partecipare vuol dire avere l’opportunità di evitare e scongiurare quegli errori che io ho commesso in vent’anni di attività e che mi sono costati a caro prezzo.
Voglio essere chiara: Non esistono pillole magiche, non ci sono scorciatoie o pozioni miracolose. Non si tratta di ipnosi, neurocazzate o roba simile. Ma soprattutto per applicarle devi averle il coraggio di applicare. Devi indossare elemetto e giubotto antiproiettili, IMPUGNARE LE TUE ARMI perché ti quello che farò è portarti in GUERRA. Una guerra dove l’unico modo per trionfare è: FARSI IL MAZZO e applicare tutto quello che imparerai.
E’ un percorso duro e non è detto che tutti riescano a farlo, i risultati però sono davvero strabilianti.
Se non mi conosci, ti starai chiedendo perché ho la “presunzione” di insegnare queste cose……

Sono una che come te si è fatta il mazzo nel mondo cinofilo, non nasco come formatore, ma come operatore e successivamente imprenditore in questo settore.


DA PICCOLA TOELETTATRICE FALLIMENTARE SONO PASSATA AD AVERE DUE AZIENDE IN QUESTO SETTORE. NON SONO UN SEMPLICE FORMATORE COME TUTTI QUELLI CHE PUOI TROVARE IN GIRO. TUTTO QUELLO CHE INSEGNO È TESTATO, FUNZIONANTE ED È QUELLO CHE MI HA CONSENTITO DI CREARE E FORGIARE QUELLO CHE SONO OGGI.


Avendo la fortuna di poter testare quello che ho appreso e apprendo quotidianamente sulle oltre 1387 richieste di preventivo che lavoriamo ogni anno con le mie aziende, non c’è da inventarsi nulla ma solo da applicare, testare e implementare.
Non ci si inventa nulla, o funziona o non funziona. Le chiacchiere da Bar le lasciamo a quegli altri lì fuori.


Partecipare al DBR vuol dire apprendere tutte le conoscenze per evitare che il successo possa costarti a caro prezzo (come per la sottoscritta) e scongiurare tutti quegli errori (costosi) che ho commesso io.


Voglio aiutarti a costruire la tua azienda che ti permetta di vivere come meriti, di quello che ami, senza fare la marea di errori che ho fatto io per arrivare a trovare la mappa che mi portasse dove volevo!


Dog Business Revolution è infatti il primo ed unico evento in Italia di MARKETING STRATEGICO dedicato esclusivamente ai Professionisti del mondo CINOFILO e testato sul nostro settore!

Sguinzaglia la tua attività

26 - 27 OTTOBRE 2019 - ROMA

 

Clicca su >>> www.dogbusinessrevolution.it

Al tuo successo


Elisa Guidarelli

 

Email Email di contatto: info@dogbusinessrevolution.it
Phone Telefono di contatto: 3519877030