
Questa volta ce ne andiamo al Monte Gennaro, esploreremo i Pratoni e la Fonte Campitello, splendidi pianori che si aprono dopo aver percorso meravigliosi canaloni immersi nei monti Lucretili.
Percorso montano di difficoltà medio facile.
In seguito a "incomprensioni" precedenti gli orari del trek sono TASSATIVI.
Sono vivamente consigliati scarponcini da montagna e per chi le avesse racchette da trekking, abbigliamento a strati e acqua per noi e per i nostri cani (almeno 1,5 litri), perché per la prima parte non ci sono fonti per l'approvvigionamento che invece ci saranno nella seconda parte.
Pranzo al sacco.
Il costo del trek è di 20 euro a binomio uomo/cane più 5 euro per ogni umano o cane.
(una coppia con due cani vale per due binomi).
Il trek è costantemente seguito da un educatore cinofilo che DEVE essere il riferimento per quanto riguarda la gestione dei cani stessi in modo da permettere una migliore qualità della giornata per tutti nel rispetto delle proprie specificità.
Per i cani sono consigliate pettorine di qualsiasi tipo e guinzagli che abbiano la possibilità di essere allungati, qualora si dovesse legare il cane per un periodo.
Non sono ammessi cani che abbiano patologie di tipo osteo-articolari, femmine in calore, o cuccioli al di sotto dei 10 mesi.
In caso di dubbi chiamare il numero sottostante.
Per chi partecipa la prima volta è necessario telefonare al numero di seguito per un colloquio orientativo con l'educatore cinofilo.
Info e Prenotazioni:
Paolo 3478712474 (anche whatsapp)
torcarbonedogcamp@gmail.com


