Eventi cinofili nei weekend di Giugno e super inaugurazione con Edoardo Stoppa e Spyros!
Immagine evento
Organizzato da: portamiconte
Docente: Federica Ragni
Giornate dell'evento
Dal: 13/06/2019 al: 29/06/2019
Centro Commerciale Vialarga
Via Larga - (Emilia-Romagna)

Giovedì 13 giugno festa di inaugurazione del nuovo PetStore Conad, negozio specializzato nella cura degli animali domestici che aprirà negli spazi della galleria del Centro Commerciale Vialarga di Bologna.

Il taglio del nastro si svolgerà dalle ore 9.00 alla presenza di diverse autorità con buffet e omaggio per tutti i clienti, ma gli appuntamenti continueranno per il resto della giornata e per i tre sabati successivi (15, 22 e 29 giugno).

L’amico degli animali di “Striscia la notizia” Edoardo Stoppa sarà il testimonial della campagna contro l’abbandono “Pets are my family” insieme a Spyros (1° vincitore di Masterchef Italia) e al suo bulldog francese Milo.

Contestualmente a questa iniziativa di sensibilizzazione, alle ore 17.00 i due ospiti lanceranno il Dog Casting di “portamiconte”: il 13, il 15 e il 22 giugno chiunque lo desideri potrà mettersi in posa sul set fotografico allestito in galleria e farsi fare uno scatto insieme al suo migliore amico a 4 zampe.

Per il gioco social, la foto che riceverà più like su Facebook e altre due foto selezionate dalla giuria saranno premiate sabato 29 giugno alle ore 18.

Fra le altre iniziative pensate per gli amanti di cani, gatti e non solo ci saranno anche corsi di educazione cinofila (Scuola a 6 zampe con Nicola Ratti), mobility dog (con Caterina Giardini), la Dog Parade (sfilata canina a premi), aperitivo a 4 zampe di “portamiconte” la Bau Bau Cake, il dog massage con Alessandra Scatà (“Detto Fatto” di RAI2), la dog dance con Elisa Graziosi (Women in Dog e le Gazdogdaner), la dimostrazione dell’Unità Cinofila e tanto altro ancora.

ISCRIZIONI AI CASTING INFO@PORTAMICONTE.INFO WHATSAPP 3296971667



Email Email di contatto: info@portamiconte.info