Fiera del Bulldog Francese Cinema
Immagine evento
Organizzato da: portamiconte
Docente: Federica Ragni
Giornate dell'evento
Dal: 13/05/2018 al: 13/05/2018
Lo Stradello
Via Munari 7 - (Emilia-Romagna)

Dopo il successo della scorsa edizione, confermato da un’affluenza di 600 persone e 280 cani, “The Frenchie Bully” in collaborazione con “portamiconte” organizza La Fiera del Bulldog Francese Cinema – seconda edizione! Una manifestazione che vede protagonisti i Bulldog Francesi il 13 maggio 2018 nella location “Lo Stradello” Via Munari 7, Scandiano (RE). Non solo un’esperienza di incontro da raduno di razza, ma un programma ricco di divertimento, informazione per vivere a 6 zampe nel migliore dei modi. Per questo lo spazio accoglierà espositori, produttori e artigiani del settore e sarà presente un’area dedicata all’educazione cinofila con dimostrazioni delle attività da praticare con il proprio cane, attività promossa dall’ “Associazione Cinofila Eclisse”. Tutti Bulldog Francesi potranno inoltre iscriversi al casting di portamiconte con servizio fotografico, potranno partecipare alle Bullopiadi (divertenti percorsi “olimpici” per cani”), alla Sfilata di Bellezza dove verrà eletto Mr Cinema ed alla sfilata Pet a Porter. Sarà presente un Pet magazine per tutto l’evento “Code d’antiquariato” che effettuerà interviste all’interno della FIERA premiando il Bullo più OLD con un articolo dedicato alla prossima uscita nel magazine.


Tutto il programma è consultabile nell’evento facebook:
https://www.facebook.com/events/998259063657254/


Sono stati invitati a partecipare come espositori, con la possibilità di vendere i propri prodotti e servizi al proprio stand, aziende nazionali di produzione e distribuzione del settore pet: alimentazione, accessori, guinzagli e collari, cucce e lettini, trasportini, prodotti e servizi per il viaggio a 6 zampe, abbigliamento, toilette e prodotti per l’igiene, giochi e prodotti per l’igiene orale, veterinari e allevatori.


Bio Pet Store, Verisure Smart Allarms, dogtourist, Uno di Famiglia, Lilou Pet Couture, Forever, Luca Balletta, Le Follie di Kublai, Maya Princesse Bulldog, Pappificio Pelitta, Il boschetto dei culoni (allevamento), Amica Veterinaria, Lourdes Medagliette, portamiconte Pet Shop, Para Farmacia Salus, Lourdes medagliette.


Per tutta la giornata saranno a vostra disposizione street food con diverse scelte gastronomiche per tutti i gusti.


Ufficio Stampa
The Frenchie Bully +39 3205745350 www.thefrenchiebully.it
portamiconte +39 3296971667 www.portamiconte.info

Email Email di contatto: info@thefrenchiebully.it