
Il nosework racchiude tutte le attività olfattive, dai lavori di pistaggio, dove proverete la straordinaria sensazione di essere trasportati dai vostri cani su sentieri olfattivi per noi umani invisibili, alla segnalazione di oggetti smarriti, discriminazione di sostanze, ricerca di figuranti e molto altro ancora.
Il naso del vostro cane vi condurrà in un mondo a voi sconosciuto, trascorrendo così, in modo costruttivo, del tempo insieme, rafforzerete il vostro legame e imparerete a scoprirvi ancora di più!
Per chiunque volesse provare a farsi trasportare dal proprio cane, nel suo mondo, questa è l'occasione giusta!
Lo stage si svolgerà dalle 9 alle 17.
Costo: € 60 uditore, € 100 binomio (posti limitati)
Lo stage avrà inizio alle ore 9 (si richiede di arrivare 15 minuti prima per la registrazione) e terminerà indicativamente per le ore 17. Sono previste due pause coffee break e la pausa pranzo, indicativamente dalle 13.00 alle 14.00.
L'iscrizione sarà confermata solo in seguito alla ricezione tramite mail del modulo di iscrizione e della ricevuta del bonifico.
Lo svolgimento dello stage è legato al raggiungimento del numero minimo di iscritti. In caso questo numero non fosse raggiunto, ne daremo tempestiva comunicazione e provvederemo a restituire la quota d'iscrizione. Non sono previste altre forme di rimborso.
Le iscrizioni chiuderanno in data 26/09/2018
Per ogni domanda o informazione aggiuntiva:
francesca@francescadogtrainer.it
3494539059


