
L'HAPPY RETRIEVING è un’attività adatta a tutti i cani, divertente, piacevole e di forte valore per la relazione con il nostro cane.
Gli esercizi di riporto si basano sulla fiducia e sulla collaborazione tra cane e uomo e utilizzano positivamente abilità diverse del cane, come quelle di richiamo, di ricerca, di direzione e di cessione dell'oggetto.
L'happy retrieving è utile per migliorare il rapporto e la comprensione reciproca tra cane e proprietario, oltre che per aumentare la capacità di autocontrollo del cane.
E non dimentichiamo che l'happy retrieving è un’attività’ divertente e piacevole per i nostri cani!
In questo stage la dott.sa CINZIA STEFANINI fornirà le basi del lavoro di riporto per TUTTI I CANI.
Lo stage si svolgerà dalle 9 alle 18 presso Gallarate (VA)
Costo: € 60 uditore, € 100 binomio (posti limitati)
Lo stage avrà inizio alle ore 9 (si richiede di arrivare 15 minuti prima per la registrazione) e terminerà indicativamente per le ore 18. Sono previste due pause coffee break e la pausa pranzo, indicativamente dalle 13.00 alle 14.00, che potrà svolgersi al campo portandosi ognuno il proprio pranzo oppure avvalendosi del buffet a 7 euro.
L'iscrizione sarà confermata solo in seguito alla ricezione tramite mail del modulo di iscrizione.
Lo svolgimento dello stage è legato al raggiungimento del numero minimo di iscritti. In caso questo numero non fosse raggiunto, ne daremo tempestiva comunicazione e provvederemo a restituire la quota d'iscrizione. Non sono previste altre forme di rimborso.
Le iscrizioni chiuderanno in data 15/04/2018
Per ogni domanda o informazione aggiuntiva:
francesca@francescadogtrainer.it
