I Fiori di Bach per i nostri amici cani
Immagine evento
Docente: Rosy Spadavecchia
Giornate dell'evento
Dal: 25/11/2017 al: 26/11/2017
Paderno d'Adda - (Lombardia)

Dogfeeling - Servizi Cinofili a Domicilio in collaborazione con Canis e Fiori di Bach presentano un imperdibile laboratorio teorico-pratico sui Fiori di Bach.

I Fiori di Bach aiutano a ristabilire l’equilibrio emozionale attraverso il riconoscimento e la trasformazione dallo stato d’animo emotivo alla virtù positiva.

L’utilizzo dei Fiori di Bach per i nostri amici cani, parte dall’osservazione della loro situazione emotiva, cerchiamo di capire dal loro comportamento se sono spaventati, aggressivi, tristi, iperattivi, se hanno subito maltrattamenti, traumi di vario genere, dopo un intervento chirurgico, o se alcuni di questi stati d’animo si combinano tra di loro. Successivamente è consigliabile consultare il veterinario o il consulente dei Fiori di Bach di fiducia per la formulazione della miscela più appropriata.

Non solo; spesso anche noi dobbiamo modificare il modo in cui ci relazioniamo al nostro cane. Il Trattamento con i Fiori di Bach può essere una partenza, ma successivamente andrà abbinato ai suggerimenti di un Educatore/Istruttore cinofilo per migliorare l’apprendimento e la socializzazione verso le persone e i propri simili.

Relatore:
Rosy Spadavecchia dal 1981 segue un percorso di ricerca, studio, sviluppo e crescita personale tramite Insegnanti/insegnamenti Spirituali e frequentando Corsi specifici. Inoltre dal 1996 approfondisce lo studio sui Fiori di Bach specializzandosi nel metodo Kramer. Consulenze personalizzate a persone e/o animali.

Info e iscrizioni
Paola
389.6004114
info@dogfeeling.it

www.dogfeeling.it

Email Email di contatto: info@dogfeeling.it