
Il progetto, di alta formazione, in una due giorni di pratica full immersion, è rivolto a tutti coloro che hanno già acquisito competenze specifiche in pet therapy, frequentando precedenti corsi in Italia ed all’estero.
Finalità :Far acquisire agli esperti operatori in Pet Therapy nuove competenze pratiche che gli permetteranno, dato un obbiettivo, di costruire un progetto composto da varie attività, apprendendo la corretta gestione del setting e della conduzione del cane sociale.
Obbiettivo:
L’obbiettivo è quello di far acquisire ad Operatori, Educatori professionali, Fisioterapisti, Psicologi, Insegnanti, Conduttori cinofili ed a tutti gli interessati, quali possono essere le svariate strategie pratiche da svilupparsi all’interno del setting in base allo specifico obbiettivo terapeutico. Il Master, esclusivamente pratico, vedrà la partecipazione diretta di tutti i partecipanti che potranno sperimentarsi nelle varie attività proposte cooperando con l'equipe dei Formatori.
Destinatari :
Il Master è rivolto a Operatori, Educatori professionali, Fisioterapisti, Psicologi, Insegnanti, Conduttori cinofili ed a tutti gli interessati che hanno già acquisito competenze specifiche in Pet Therapy frequentando corsi in Italia e all’estero.

