NOI INSIEME COMUNICANDO - Webinar
Immagine evento
Docente: Monica Civelli
Giornate dell'evento
Dal: 20/12/2020 al: 20/12/2020
Organizzazione S.O.S. Randagi
Via Giancarlo Sismondi, 67 - (Lombardia)

Conoscere i principi fondamentali del linguaggio del cane e come imparare a comunicare con lui sono tematiche che aiutano sicuramente molto nella vita quotidiana.

Questa attività è stata pensata per aiutare cani e umani che vorrebbero saperne di più sulla socializzazione e comunicazione del mondo canino.

Il linguaggio ha dei segnali base che poi ogni individuo fa propri per esprimersi, infatti il proprio vissuto entra in gioco con le emozioni che saranno parte integrante della sua modalità di linguaggio.

L’intesa comunicativa tiene conto di questi elementi e di molto altro, ma soprattutto crea ed aumenta l’empatia tra cani e tra cane e uomo.
La socializzazione del cane è molto importante a tutte le età; un cane che sa comunicare e che sa leggere bene il linguaggio degli altri cani è un soggetto più sereno e consapevole.
……………………………………………………………………………………………………………

Cosa aspettate ad iscrivervi per conoscere questa attività?
Per info e iscrizioni (entro il 18 dicembre): info.sosrandagi@gmail.com oppure 346 8221541.
L’evento si terrà su piattaforma Zoom ed è visibile solo a chi si iscrive con compilazione di un modulo di iscrizione e versamento di un contributo. Il ricavato sarà utilizzato per il mantenimento degli ospiti della nostra struttura. Grazie

Email Email di contatto: info.sosrandagi@gmail.com
Phone Telefono di contatto: 3468221541