
La giornata è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare, con il proprio cane, ad un interessante stage dedicato al benessere dei cani.
I nostri docenti saranno a disposizione per indicare in che modo possiamo aiutare il nostro piccolo amico a mantenere buona salute, vivacità e giocosità e, in caso di disagi psico fisici, come supportarlo nei momenti difficili, applicando tecniche naturali ed energetiche atte a favorire i processi di guarigione.
La panoramica che verrà fatta, riguarda l'applicazione di alcune tecniche energetiche e vibrazionali in grado di aiutare il nostro piccolo amico mediante il reiquilibrio di eventuali disarmonie.
Queste tecniche non devono essere mai considerate un sostituto del parere veterinario o di cure veterinarie eventualmente in atto, ma rappresentano un complemento ai processi di guarigione "energetica" e alla ricerca di cause che possono aver scatenato eventuali disagi presenti.
Per gli aspiranti allievi della Scuola, la giornata sarà l'occasione per partecipare all'OPEN DAY fissato in concomitanza dello STAGE.

