"[RI]Conoscersi" Simone Dalla Valle
Immagine evento
Docente: Simone Dalla Valle
Giornate dell'evento
Dal: 26/09/2020 al: 27/09/2020
Canaglie in Cammino 2.0
Via Querciolaia, 53034, Colle di Val d'Elsa (SI) - (Toscana)

””[ri]Conoscersi””

Conoscere e Riconoscere il proprio cane (ovvero comprendere e al contempo accettare e dare valore alla sua diversità) non sempre vanno di pari passo.
Troppo spesso è proprio quando non si compie il passo successivo al conoscere che sorgono la maggior parte delle problematiche di cui sono vittima i cani e, di conseguenza, gli umani con cui vivono.
Ogni cane, infatti, pur “provenendo dalla stessa galassia, rappresenta un mondo a sè”!
[ri]Conoscerne la personalità e, di conseguenza, bisogni e desideri è il primo passo per avvicinarsi a lui in maniera rispettosa ed esser certi di garantirgli la possibilità di andar oltre il well-fare e raggiungere il well-being.
[ri]Conoscersi, quindi, per vivere meglio insieme ed essere riconoscenti uno all’altro!


Ogni binomio avrà a disposizione una sessione della durata di 1.30h, durante la quale ci si concentrerà su un focus, indicato dagli iscritti o emerso durante la valutazione in campo, in merito al quale verranno fornite una chiave di lettura ed eventuali proposte lavorative. Al termine di ogni sessione è previsto uno spazio per le domande del pubblico.

Posti binomio: 8
Posti uditori: illimitati

Promozione EARLY BOOKING - quote speciali per iscrizioni entro il 01/06/2020.

Per info, costi e prenotazioni potete scrivere a francesca.ricigliano@gmail.com, oppure contattare: Francesca 333 6416838 (anche WhatsApp).

 

Email Email di contatto: francesca.ricigliano@gmail.com
Phone Telefono di contatto: 333 6416838